Close(X)
(coming soon)


advanced search

Melexis In The Press

Company Profile

Melexis Members

Register or Login


Download Melexis
Melexis Annual Report 2013

Resistenti Sensori ad Effetto Hall a due Fili

April 5, 2012 - Tessenderlo, Belgium

cn | de | en | es | fr | it

La Nuova Generazione di Prodotti Switch & Latch di Melexis Consente Prestazioni Personalizzate per Applicazioni Esigenti

Per saperne di più sulla tecnologia dei sensori ad Effetto Hall di Melexis, scaricate qui la nuova app Android.

I sensori ad Effetto Hall MLX92221 e MLX92241 di Melexis sono stati studiati per garantire alti livelli di prestazioni e resistenza necessari per i rigorosi requisiti del settore automotive in applicazioni quali sistemi di posizionamento sedili, regolatori sedili, switch fibbie cinture di sicurezza, tergicristalli e sistemi di commutazione motore.

Questi dispositivi sono dotati di una memoria EEPROM, che consente la regolazione dei parametri specifici del cliente per punti di commutazione magnetici, polarità in uscita, corrente IOFF e coefficiente di compensazione temperatura materiali magnetici. La capacità del cliente di specificare caratteristiche personalizzate consentirà di migliorare la resa del modulo sensori, i costi delle distinte materiali e le capacità di prestazioni.

Grazie ad una gamma magnetica ampiamente programmabile, MLX92221 e MLX92241 sono entrambi dotati di elementi di rilevamento ad Effetto Hall con livelli di voltaggio da 2.7 V a 24 V, consentendone l’utilizzo in applicazioni automotive, consumer e industriali. Questi dispositivi sono dotati di meccanismi di protezione contro scariche elettrostatiche, cambiamenti di tensione di alimentazione e sovraccarico termico. La protezione dai cambiamenti di tensione protegge i dispositivi da collegamenti errati alla rete di alimentazione, fino a 24 V.

Il circuito sensori con nucleo magnetico dei dispositivi di questa piattaforma è stato ristudiato in particolare per il sistema di cancellazione offset, consentendo un’elaborazione più rapida e precisa senza essere influenzato dalla temperatura. È stato implementato un coefficiente di temperatura negativo programmabile per compensare la naturale tendenza dei magneti permanenti ad indebolirsi ad elevate temperature.

MLX92221 e MLX92241 sono offerti in pacchetti SIL (singolo in linea) RoHS-compliant per montaggio a foro passante (through-hole), o in pacchetti TSOT (thin SOT) a 3 pin per montaggio superficiale.

È disponibile una gamma di versione standard MLX92221 e MLX92241. Per grandi volumi di produzione e versioni personalizzate, contattare il rappresentante locale Melexis.

MLX92221 2 wire Hall Latch - 2nd Generation
EDIT
MLX92241 2 wire Hall Switch- 2nd Generation
EDIT

For Further Information
Please Contact:


Rik Moens
Marketing & Communications Europe
+32 13 670 780
rmo@melexis.com

Melexis Semiconductors: Home | Company Profile | Semiconductor /IC Products | Careers
Terms Of Use
| Terms Of Sale | Company Data | Privacy Policy
Copyright©1998 - 2014 Melexis NV All Rights Reserved
Melexis NV Sint Krispijnstraat z/n, B-8900 Ieper, Belgium